Donne e motori, gioie e..gioie..tuning 2021 - GigaRace
Tuning nel 2021

Il tuning per un’automobile è come un vestito sartoriale cucito su misura per una donna. Il tessuto, il taglio e le cuciture ne delineano e ne modellano le figure esaltandone l’originaria bellezza.

Ed è per questo che Giga Race col suo Tuning è in continua evoluzione nello studio e nella ricerca di nuove soluzioni e di materiali innovativi per la personalizzazione della propria auto.

Donne e motori nel tuning moderno

La scelta dei migliori materiali per aumentare la qualità percepita.

Gli adesivi per auto in “fibra di carbonio” o nelle altre finiture, sono scelti tra le migliori marche.

Sono ideati, disegnati, ritagliati “su misura” e poi modellati perfettamente sia sulle superfici interne dell’abitacolo, come per esempio sulle pulsantiere alzacristalli o sulle maniglie, che sulle parti esterne quali montanti, tappo serbatoio, etc, etc… Tutti gli adesivi sono personalizzabili per ogni marca e modello.

Pedane e pedaliere sono dei veri e propri gioielli in acciaio inox, preferito tra i materiali perché mantiene nel tempo inalterate le sue caratteristiche fisiche/chimiche.

Realizzate su misura con disegni accattivanti per gli amanti delle fiere, dei raduni e degli eventi in pista, anche retroilluminati a LED con diversi giochi di colore. Non viene trascurata la sicurezza, anzi…

Donne-e-Motori-le-foto-migliori-–-Fashion-car-wrapping

Il Tuning secondo noi negli anni 2021

Pedane poggiapiede e pedali vengono lavorati con appositi macchinari affinché si possa garantire un’alta aderenza ed un alto “grip” soprattutto nelle giornate di pioggia, quando le superfici delle stesse possono diventare più viscide e scivolose.

Sottoporta o battitacco sono tra gli accessori più gettonati tra gli amanti del Tuning, vengono realizzati con adesivi vinilici o in acciaio inox.

Oltre ad essere un vezzo estetico, hanno la funzione di proteggere e di preservare nel tempo la carrozzeria dei “sottoporta”, da graffi e dagli urti causati dai tacchi delle scarpe. Oggi per i più fanatici anche retroilluminati a LED.

0 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Leggi anche

Facebook
YouTube
Instagram